Servizio clienti: 0423303236 customersupport@essemusic.it
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€ IT
Una nuova serie di modelli per questo diffuso accordatore in tre nuovi colori di esclusiva eleganza e affidabilità. Al modello Standard di questo diffuso accordatore sono ora affiancati tre nuovi modelli con colorazioni diverse; questi sono i primi modelli di accordatori KORG ad utilizzare la verniciatura a polveri; questa finitura oltre ad essere estremamente valida dal punto di vista estetico, è anche durevole e resistente.
La serie è composta da tre modelli nei colori: blu brillante (BL), rosso brillante (RD) e bianco brillante (WH). Anche la colorazione del LED indicatore del nome del suono di ciascuna unità, è stato modificato per adattarsi alle diverse finiture.
Non perdere questa occasione per arricchire il tuo Set Up con un accordatore Pitchblack Advance nelle nuove ed esclusive finiture.
Le specifiche tecniche tranne il colore del corpo e del LED sono le stesse di Pitchblack Advance Standard.
Design all'avanguardia, con un display di grande visibilità.
Elevata precisione dell’accordatura +/- 0,1 cents di tolleranza.
4 Modi di visualizzazione del Display.
True Bypass per non modificare la timbrica del suono.
Uscita DC per il collegamento in parallelo all’alimentazione di altri pedali.
Elimina completamente il rumore causato dall'utilizzo degli alimentatori.
Fino a 60 ore di durata della batteria.
Usa il form qui sotto per mandarci una mail, ti ricontatteremo in 24/48 ore.
Assistenza
Un supporto clienti pre e post vendita a tua completa disposizione. Se c'è un problema stai sicuro che lo risolveremo.
Pagamento
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci, PayPal, carta di credito, bonifico bancario, finanziamento a distanza o contrassegno.
Spedizione
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e consegna in 24/48h. Tutte le spedizioni sono assicurate, nessun rischio.
Sicurezza
Tutto il sito è protetto da crittografia SHA-256, i tuoi dati e le tue transazioni sono al sicuro.
Garanzia
Due anni di garanzia su tutti i prodotti nuovi e tre mesi su quelli usati. E se non ti piace ciò che hai acquistato online hai 14 giorni di tempo per restituirlo.
Presenza
Siamo un negozio vero e con una superficie espositiva di oltre 3000mq! Non ci credi? Passa a trovarci a Montebelluna (TV) o dai un'occhiata tramite Google Maps.
Prezzo
Monitoriamo continuamente i prezzi sul mercato e ci impegniamo al massimo per cercare di offrirti sempre un'offerta competitiva.
Disponibilità
Un magazzino di oltre 1000mq per spedire il più velocemente possibile il tuo ordine, oltre alla possibilità di prenotare le ultime novità.