Fender Telepath Wireless System, Mystic Ice Blue and Black

Fender Telepath Wireless System, Mystic Ice Blue and Black
Fender Telepath Wireless System, Mystic Ice Blue and BlackFender Telepath Wireless System, Mystic Ice Blue and BlackFender Telepath Wireless System, Mystic Ice Blue and BlackFender Telepath Wireless System, Mystic Ice Blue and Black

Il Sistema Wireless Telepath™ offre l'intero spettro audio in modalità wireless con una definizione perfetta su qualsiasi palco. Con un suono senza compromessi e interferenze ridotte da altri dispositivi, il Telepath trasmette i segnali nella banda di frequenza a 5,8 GHz - evitando l'affollata banda dei 2,4 GHz, utilizzata dalla maggior parte dei dispositivi wireless. La tecnologia di abbinamento automatico rende semplicissimo il setup, collegando trasmettitore e ricevitore in pochi secondi dopo l'avvio.

Stabilendo un nuovo standard per facilità di utilizzo e compatibilità, il Telepath è dotato di una spina di ingresso articolabile per adattarsi a una varietà di prese degli strumenti, mentre il selettore attivo/passivo è il grado di accogliere i segnali in uscita da chitarre, bassi, acustiche elettrificate, strumenti attivi e altro ancora. La simulazione incorporata del suono del cavo mantiene intatta la risposta naturale del tuo strumento, e l'abbinamento multi-unità consente di cambiare strumenti in pochi secondi, senza sfilare la spina. Elimina i cavi dalla tua strumentazione, e goditi sino a 21 metri di libertà wireless a bassa latenza, e con un'intensità del segnale insuperabile.

FEATURES

Trasmissione del segnale wireless digitale a 5,8 GHz
Raggio d'azione di 21 m
Compatibile con strumenti attivi e passivi
Quattro canali simultanei e abbinamento multi-unità
La bassa latenza di soli 4 ms mantiene una risposta naturale dell'esecuzione
La batteria ricaricabile offre un'autonomia sino a 8 ore, con 2 ore di ricarica

€ 165,00
IVA inclusa, Spese di spedizione: 25,00€
2 anni di garanzia, 14 giorni per esercitare il diritto di recesso
  • NUOVO

Hai bisogno di un consiglio o hai una domanda su questo articolo? Contattaci!