Mxr M307 Layers

Mxr M307 Layers
Mxr M307 LayersMxr M307 LayersMxr M307 LayersMxr M307 LayersMxr M307 LayersMxr M307 Layers

M307 Layers è il pedale di casa MXR che offre tre livelli di sustain separati che possono essere miscelati e regolati per creare un ambiente sonoro ricco e variegato. I layer di sustain sono attivabili o in risposta all'attacco, quindi quando vengono suonate le corde, oppure tramite footswitch. La modulazione, il delay e l'octaver aggiungono ulteriori possibilità sonore a questo pedale.

L'MXR Layers è un pedale sustain basato su tre livelli, ciascun con un proprio LED di stato per indicare che è attivo. È possibile scegliere se gestire un solo layer o fino a 3: premendo il pulsante SINGLE il layer di sustain sarà uno solo. I layer possono essere attivati sia con il footswitch che attraverso la dinamica, suonando le corde dello strumento. Utilizzando il footswitch, è sufficiente suonare una nota o un accordo e tenere premuto lo switch; rilasciandolo, il layer si dissolve in base alla regolazione della manopola DECAY. Questa modalità è perfetta per creare tappeti in stile "drone" sui quali suonare. In alternativa, è possibile attivare automaticamente il layer in risposta all'attacco, come impostato dalla manopola TRIG. Combinando questi due metodi si può ottenere una sovrapposizione di suoni complessa: con la modalità SINGLE disattivata, si può mantenere un layer con il footswitch e poi innescare automaticamente altri layer sopra di esso.

La manopola MIX regola il livello dell'effetto, quindi il volume dei layer. La manopola TRIG imposta la sensibilità della funzione di auto-trigger del pedale, consentendo di generare nuovi layer in base all'intensità di esecuzione. La manopola ATTACK regola il tempo del fade-in di ogni layer, mentre la manopola DECAY imposta il tempo di dissolvenza, che imita le vibrazioni naturali di una corda fisica facendo decadere prima le alte frequenze. Per ottenere un suono più grosso, attivare l'interruttore SUB OCT per abbassare di un'ottava uno o più layer.

Attraverso le funzioni di programmazione del pedale, è possibile regolare altri parametri, tra cui l'intensità della modulazione, il tempo del delay, la diffusione e altro ancora. È inoltre possibile utilizzare un pedale sustain o un altro switch esterno come l'MXR Split + Tap per attivare i layer, miscelare le configurazioni di impostazioni con il pedale Volume (X) 8 ed utilizzare la modalità Stereo Input, Stereo Output e Dry/Wet Split.

Con il suo sustain ad alta fedeltà, l'MXR Layers può adattarsi ad ogni catena di effetti. La sua varietà di funzioni permette di avventurarsi al di là delle normali barriere creative, costruendo paesaggi sonori ricchi di dettagli. Questo pedale offre agli amanti della sperimentazione molte opportunità di personalizzare il suono e l'esperienza di esecuzione.

€ 279,00
o fino a 12 rate con HeyLight
IVA inclusa, Spese di spedizione: 25,00€
2 anni di garanzia, 14 giorni per esercitare il diritto di recesso
  • NUOVO
  • Disponibilità immediata

Hai bisogno di un consiglio o hai una domanda su questo articolo? Contattaci!