Servizio clienti: 0423303236 customersupport@essemusic.it
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€ IT
Pedaliera Switcher/Looper analogica per chitarra - Vintage Series - Il Carl Martin Octaswitch The Strip nasce dall’esperienza maturata con le tre precedenti versioni di Octaswitch - Consente il collegamento e la gestione di 8 loop indipendenti - Gli otto LED blu indicano quale loop sia in uso, mentre gli otto LED verdi indicano il Bank in uso - 2 Output permettono di collegare due amplificatori diversi - il Loop n. 8 è stereo, per il collegamento di effetti d'ambiente - Buffer opzionale in ingresso attivabile tramite un interruttore - Possibilità di bypassare completamente tutti e otto i loop, utilizzando solo il suono del tuo amplificatore - 4 Switch di controllo remoro per footswicth amplificatori - Controlli: 8x On/Off True Bypass + 1x Bypass/Mute + 1x Instant Access + 1x Buffer + 2x Dip-Switch di selezione Output + 4 Dip-Switch di Controllo Remoto - Collegamenti: 1x Jack Input + 9x Jack Send/Return + 2x Jack Output + 4x Jack Controllo Remoto + 1x MIDI Out - Alimentazione: 2x Pila 9V o con Alimentatore esterno 9V negativo centrale - Assorbimento: 560 mA - Dimensioni: 58,0x8,5x4cm - Peso: 1,5Kg.
Usa il form qui sotto per mandarci una mail, ti ricontatteremo in 24/48 ore.
Assistenza
Un supporto clienti pre e post vendita a tua completa disposizione. Se c'è un problema stai sicuro che lo risolveremo.
Pagamento
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci, PayPal, carta di credito, bonifico bancario, finanziamento a distanza o contrassegno.
Spedizione
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e consegna in 24/48h. Tutte le spedizioni sono assicurate, nessun rischio.
Sicurezza
Tutto il sito è protetto da crittografia SHA-256, i tuoi dati e le tue transazioni sono al sicuro.
Garanzia
Due anni di garanzia su tutti i prodotti nuovi e tre mesi su quelli usati. E se non ti piace ciò che hai acquistato hai 14 giorni di tempo per restituirlo.
Presenza
Siamo un negozio vero e con una superficie espositiva di oltre 3000mq! Non ci credi? Passa a trovarci a Montebelluna (TV) o dai un'occhiata tramite Google Maps.
Prezzo
Monitoriamo continuamente i prezzi sul mercato e ci impegniamo al massimo per cercare di offrirti sempre un'offerta competitiva.
Disponibilità
Un magazzino di oltre 1000mq per spedire il più velocemente possibile il tuo ordine, oltre alla possibilità di prenotare le ultime novità.