Servizio clienti: 0423303236 customersupport@essemusic.it
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€ IT
E’ il nuovo XDJ targato Pioneer. Riprende la linea del predecessore XDJ 1000 ma presenta dei miglioramenti.
Il browsing potenziato dei brani e il supporto dei file audio ad alta risoluzione FLAC e ALAC vengono integrati nel sistema.
Eredita la grande jog wheel e lo schermo touch-screen a colori da 7" del CDJ-2000NXS2 nonché funzioni quali 8 Hot Cues e Quantize. Oltre ai formati MP3, AAC, WAV e AIFF, il modello XDJ-1000MK2 supporta i formati audio di alta qualità FLAC e ALAC fino a 48kHz/24 bit. È stata, inoltre, inserita un'uscita digitale per inviare l'audio senza deteriorarlo, mentre l'alimentazione per l'audio analogico è completamente separata dal circuito digitale per ridurre il rumore. Scorri facilmente la libreria rekordbox con la manopola accanto al display o utilizza la tastiera Qwerty per cercare parole chiave specifiche.
Supporti riproducibili: iPhone / iPad / iPod touch, telefoni Android, etc, dispositivi di archiviazione USB (memoria flash / HDD, etc), PC / Mac (Frequenza di campionamento: 16 / 22.05 / 24/32 / 44,1 / 48kHz, profondità di bit: 16 bit)
Risposta in frequenza: 4Hz - 20kHz
Rapporto S/N: 115dB o più
Distorsione Armonica Totale: 0.003% o meno
Porte USB: USB (tipo A) x1, USB (tipo B) x1
Porte di uscita audio: AUDIO OUT (RCA) x1, DIGITAL OUT (coassiale) x 1
Altre porte: LAN (100Base-TX) x1
Tensione di uscita audio: 2.0V rms
Requisiti di alimentazione: AC 110 ~ 240V (50Hz / 60Hz)
Consumo energetico: 30W
Dimensioni: 305 x 382.5 x H110 mm
Peso: 3,7kg
Assistenza
Un supporto clienti pre e post vendita a tua completa disposizione. Se c'è un problema stai sicuro che lo risolveremo.
Pagamento
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci, PayPal, carta di credito, bonifico bancario, finanziamento a distanza o contrassegno.
Spedizione
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e consegna in 24/48h. Tutte le spedizioni sono assicurate, nessun rischio.
Sicurezza
Tutto il sito è protetto da crittografia SHA-256, i tuoi dati e le tue transazioni sono al sicuro.
Garanzia
Due anni di garanzia su tutti i prodotti nuovi e tre mesi su quelli usati. E se non ti piace ciò che hai acquistato online hai 14 giorni di tempo per restituirlo.
Presenza
Siamo un negozio vero e con una superficie espositiva di oltre 3000mq! Non ci credi? Passa a trovarci a Montebelluna (TV) o dai un'occhiata tramite Google Maps.
Prezzo
Monitoriamo continuamente i prezzi sul mercato e ci impegniamo al massimo per cercare di offrirti sempre un'offerta competitiva.
Disponibilità
Un magazzino di oltre 1000mq per spedire il più velocemente possibile il tuo ordine, oltre alla possibilità di prenotare le ultime novità.