Supro Ambassador black gold scandia

Costruito a mano negli Stati Uniti, il Supro Ambassador Custom è un amplificatore combo 2x10 da 50 watt che utilizza componenti di altissimo livello per offrire il massimo del tono degli amplificatori valvolari Supro. Alloggiato in un cabinet avvolgente di ispirazione valchiana di metà secolo e dotato di una voce che offre un tono enorme e vivido, l'Ambassador è dotato dei migliori trasformatori Mercury Magnetics, di condensatori Mallory corretti per l'epoca, di valvole EHX abbinate con precisione, di un riverbero a molla pilotato dalle valvole e di una coppia di altoparlanti Supro BD10 personalizzati costruiti da Celestion.
L'esclusiva topologia circuitale dell'Ambassador è progettata per spremere ogni goccia di prestazioni dai componenti di prima scelta dell'amplificatore. Offre un'abbondante headroom, con toni puliti massicci che lasciano il posto a un dolce overdrive solo ai volumi più alti: l'ideale per i musicisti che spaziano in tutti i generi e desiderano un amplificatore valvolare di alto livello in grado di offrire toni rock, funk e R&B di prima qualità. Ogni elemento dell'Ambassador è stato selezionato per fornire un suono a banda larga, ricco di armoniche uniformi, che rifletta la vera natura del vostro strumento e che sia un'eccellente piattaforma per i pedali.
Il preamplificatore del Supro Ambassador è dotato di tre valvole 12AX7 e di un equalizzatore a 3 bande appositamente studiato per sfruttare al meglio l'estesa risposta in frequenza derivata dal set di trasformatori Mercury Magnetics. Subito dopo il preamplificatore si trova il caratteristico stadio di inversione parafasico Supro, seguito da un controllo di volume master posizionato in modo ottimale all'interno del circuito per preservare la risposta in frequenza e il suono.