Dynaudio Sub 9S

Veri bassi. Il subwoofer 9S è progettato per completare LYD e altri monitor da studio Dynaudio Pro, inclusa la classica gamma BM.
Componenti e costruzione di qualità da studio rendono il 9S, con il suo doppio deflettore anteriore e il nuovissimo driver a lunga gittata da 9 pollici, il subwoofer ideale per i tuoi progetti di mixaggio e mastering. Abbiamo dato priorità alla compattezza del 9S, garantendoti al contempo la massima precisione sonora. In termini di dimensioni, assomiglia al BM 9S II che sostituisce, ma quando si tratta di prestazioni, è in realtà più paragonabile al più grande BM 14S II.
Il 9S amplierà qualsiasi configurazione di monitor da studio, indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando in stereo o surround. Le sue basse frequenze massicce ma compatte tolgono il peso dai tuoi monitor, consentendo loro di concentrarsi sulla trasmissione della gamma di frequenza superiore a 50-150 Hz, a seconda di come imposti il filtro crossover.
Un driver a lunga gittata assicura il movimento necessario per riprodurre frequenze super basse fino a 22 Hz in grande dettaglio. A gestire lo spettacolo c'è un modulo amplificatore di Classe D da 300 W che supera notevolmente il precedente BM 9S II.