Kma Machines Moai Maea

Kma Machines Moai Maea
Kma Machines Moai Maea immagine alternativa  1Kma Machines Moai Maea immagine alternativa  2

Moai Maea è la risposta di KMA Audio Machines ai toni octaver analogici a lungo dimenticati. Il pedale genera un'ottava più alta e fino a due sub-ottave, aiutandoti a generare un enorme muro di suoni suonando solo una nota.

L'ottava più alta ha un carattere tagliente e sfocato che ricorda i vecchi toni di ottava in su di fine anni '60 primi anni '70, usati da leggende come Hendrix o The Stooges. Le sub-ottave trasformano la tua chitarra in un basso sporco con bassi tremanti. Scegli tra il primo (-I), il secondo (-II) o entrambi insieme (-I/-II), che ti danno il ricercato muro del suono.

Il Moai Maea ti dà anche la possibilità di creare un mix individuale di ogni ottava generata e del segnale originale. Per espandere i tuoi paesaggi sonori, il pedale è dotato di un loop FX bufferizzato seriale, all'interno del percorso pulito, più un invertitore di fase per evitare la cancellazione di fase durante il missaggio dei segnali in questo modo. Ogni sezione di ottava è commutabile a pedale. Puoi attivare e disattivare l'ottava più alta saltando sull'interruttore SHRIEK e la sub-ottava tramite l'interruttore DRONE.

Quindi, se stai cercando un pedale per te quel tocco in più per il tuo suono di chitarra, Moai Maea potrebbe essere il nirvana che stavi cercando.

• Ampia gamma di toni di ottava fuzz, commutabili indipendentemente a pedale
Ciclo FX bufferizzato seriale
• Mix pulito – per un mondo di paesaggi sonori espansi
• Fatto a mano a Berlino, Germania
• Commutazione True-Bypass
• Alimentato dall'opt. alimentatore da 9 V



FX bufferizzato seriale
• Mix pulito

Contattaci!