Servizio clienti: 0423303236 customersupport@essemusic.it
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€ IT
Il DP-03SD è un modo accessibile per entrare nel celebre sistema Portastudio TASCAM e rendere la registrazione semplice e conveniente.
Il registratore digitale a 8 tracce cattura la tua musica in qualità CD su schede SD / SDHC sino a 32GB.
Con microfoni incorporati, effetti e mastering, il DP-03SD offre tutto ciò che serve ai musicisti per registrare e condividere la loro musica. Una coppia di microfoni a condensatore stereo è integrata nel pannello frontale del DP-03, utile per catturare una prova, performance dal vivo o idee.
Inoltre sono inclusi un paio di preamplificatori microfonici XLR di alta qualità con alimentazione Phantom per microfoni a condensatore.
Sono anche disponibili ingressi di linea 1/4 ", ed uno switch instrument-level consente di registrare una chitarra o un basso senza direct box.
Caratteristiche principali
Digital Portastudio 8 Tracce
Registra su schede SD/SDHC
Importare file WAV da USB
Microfono stereo a condensatore integrato
2x Ingressi microfonici XLR con alimentazione Phantom
Ingressi di linea stereo 1/4"
Ingresso instrument selezionabile per la registrazione diretta di chitarra e basso
Effetti mastering multi-banda
EQ 2-bande per traccia
Processore di riverbero interna con send dedicato per traccia
Chromatic Tuner e metronomo
Editing delle tracce, con autopunch e bounce
Pedale RC-3F opzionale a tre interruttori
Dimensioni: 290 x 54 x 207mm
Peso: 1,4kg
Usa il form qui sotto per mandarci una mail, ti ricontatteremo in 24/48 ore.
Assistenza
Un supporto clienti pre e post vendita a tua completa disposizione. Se c'è un problema stai sicuro che lo risolveremo.
Pagamento
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci, PayPal, carta di credito, bonifico bancario, finanziamento a distanza o contrassegno.
Spedizione
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e consegna in 24/48h. Tutte le spedizioni sono assicurate, nessun rischio.
Sicurezza
Tutto il sito è protetto da crittografia SHA-256, i tuoi dati e le tue transazioni sono al sicuro.
Garanzia
Due anni di garanzia su tutti i prodotti nuovi e tre mesi su quelli usati. E se non ti piace ciò che hai acquistato hai 14 giorni di tempo per restituirlo.
Presenza
Siamo un negozio vero e con una superficie espositiva di oltre 3000mq! Non ci credi? Passa a trovarci a Montebelluna (TV) o dai un'occhiata tramite Google Maps.
Prezzo
Monitoriamo continuamente i prezzi sul mercato e ci impegniamo al massimo per cercare di offrirti sempre un'offerta competitiva.
Disponibilità
Un magazzino di oltre 1000mq per spedire il più velocemente possibile il tuo ordine, oltre alla possibilità di prenotare le ultime novità.