Servizio clienti: 0423303236 customersupport@essemusic.it
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€ IT
Testata Markbass Little Mark Vintage
Potenza: 500 W a 4 ohm
300 W a 8 ohm
Preamp Valvolare
Controlli di Gain, Limiter, Master Volume e D.I.
Eq a 4 bande: Low, Mid Low, Mid High, High
Interruttore a 3 vie: Flat / Scoop / Old
Gold Line Circuit: Come accade nella serie Gold Line, Little Mark Vintage presenta circuiti placcati oro e componenti selezionati di altissima qualità.
EQ silenziamento e On/Off: L'audio disattivabile da footswicth è una delle funzioni più richieste per accordare o cambiare uno strumento in modo silenzioso
Dimensioni: 27,6 x 25 x 8,3 cm
Peso: 2,5 kg
Usa il form qui sotto per mandarci una mail, ti ricontatteremo in 24/48 ore.
Assistenza
Un supporto clienti pre e post vendita a tua completa disposizione. Se c'è un problema stai sicuro che lo risolveremo.
Pagamento
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci, PayPal, carta di credito, bonifico bancario, finanziamento a distanza o contrassegno.
Spedizione
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso e consegna in 24/48h. Tutte le spedizioni sono assicurate, nessun rischio.
Sicurezza
Tutto il sito è protetto da crittografia SHA-256, i tuoi dati e le tue transazioni sono al sicuro.
Garanzia
Due anni di garanzia su tutti i prodotti nuovi e tre mesi su quelli usati. E se non ti piace ciò che hai acquistato online hai 14 giorni di tempo per restituirlo.
Presenza
Siamo un negozio vero e con una superficie espositiva di oltre 3000mq! Non ci credi? Passa a trovarci a Montebelluna (TV) o dai un'occhiata tramite Google Maps.
Prezzo
Monitoriamo continuamente i prezzi sul mercato e ci impegniamo al massimo per cercare di offrirti sempre un'offerta competitiva.
Disponibilità
Un magazzino di oltre 1000mq per spedire il più velocemente possibile il tuo ordine, oltre alla possibilità di prenotare le ultime novità.